Salvini: “Se vinco le elezioni, Soros sarà messo al bando in Italia”

sabato 30 dicembre 19:26 - di Redazione

«George Soros e i suoi miliardi pro-clandestini saranno messi al bando in Italia: persona (e soldi) indesiderati». Così Matteo Salvini sulla sua pagina Facebook commenta il fatto che dietro una onlus pro migranti, ci sarebbe il miliardario e speculatore di origine ungherese, amico di D’Alema e dei leader della sinistra terzomondista. In particolare i finanziamenti di Soros ci sarebbero dietro l’Asgi (Associazione studi giuridici sull’immigrazione). L’associazione ha offerto sostegno legale nei ricorsi presentati (e vinti) da parte di alcune donne immigrate escluse dall’Inps dal bonus mamma.

Salvini su Fb contro Soros

Salvini su Fb contro Soros

Come agisce la Open Society Foundation di Soros

E l’Asgi, come riporta il Giornale, compare inoltre al fianco della coop Ruah di Bergamo nella causa intentata contro la decisione di alcuni Comuni di introdurre una norma che imponeva una multa per i cittadini che accolgono migranti senza comunicarlo prima all’amministrazione cittadina. I sindaci di centrodestra di Ardesio, Capizzone, Chiuduno, Pontida e Torre Boldone si sono così ritrovati una causa e una richiesta di risarcimento. In particolare un’inchiesta del quotidiano La Verità riporta che la Open Society Foundation del finanziere americano sarebbe dietro queste organizzazioni che difendono i migranti.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Xmass 4 giugno 2018

    Soros è uno speculatore miliardario,meschino,intelligente per la massa,giusto nel estraniarlo,come un ape asiatica che attacca il nostro alveare…Soros è pericoloso

  • Carmine 8 febbraio 2018

    Personalmente voterò salvini se promette di estradarlo in Thailandia appena mette piede in italia. Questo losco individuo il 16 ottobre 1992 ci ha derubato di ben 100 000 000 000 000 centomilamiliardi di lire.
    Ha fatto lo stesso in altri paesi tra cui la Thailandia il regno unito ecc.
    In Thailandia ha una condanna a morte per il furto
    Non sono leghista e nascondere immigrati in casa. Siamo stati anche noi un popolo di emigranti. Ma soros è la feccia dell’umanità

  • MASSIMO BELLARI 1 gennaio 2018

    MI PARE UN QUADRINAIO CHE HA IL SENSO DELLA VITA,FORSE E’ QUESTO CHE DA NOIA AL SALVINI

  • Mokida Bolshitkov 1 gennaio 2018

    This man is the anti christ, wherever he lands he brings destruction and turmoil..not to be trusted, twisted individual.

  • Sabatangelo 1 gennaio 2018

    Forse sarebbe piu’ opportune tassare le no profit di Soros che portano tanti soldi, indirettamente, al loro sovvenzionatore.

  • giampiero Mugelli 1 gennaio 2018

    Ammiro e stimo Salvini per la sua fermezza e il coraggio nel metterci la faccia nel suo ardire. si ricordi la recente storia passata la Massoneria volle la seconda guerra mondiale, impose all’America di entrare in guerra di fare alleanza con l’Unione Sovietica per togliere di mezzo il Nazismo. La Massoneria è strisciante e colpisce senza emozioni

  • Vier 31 dicembre 2017

    Adesso raccogliamo quanto seminato almeno quarant’anni fa. I benpensanti di merda di allora, che hanno omesso di informare che “se vieni a casa mia le regole sono queste”, si potrebbero ancora prendere a calci nel sedere. Oppure, a fronte di un vitalizio, richiedere un congruo risarcimento dei danni che ci hanno procurato, visto che casa loro è rimasta comunque inaccessibile e la cacca resta agli altri.

  • andrea 31 dicembre 2017

    bravo Matteino prendi esempio da Herdogan , Assad, Orban e da tutta la feccia di novelli dittatori del nuovo millennio .Secondo me Berlusconi dovrebbe darti un bel calcio nel sedere perché con te rischia seriamente di andare a sbattere prima o poi .Ituoi ricatti e ultimatum quotidiani rasentano il ridicolo ,sei in politica da una vita a nostre spese e non hai cmbinato un bel niente se non qualche pagliacciata a Strasburgo le poche volte che hai partecipato alle sedute mettendo in ridicolo l’Italia intera. Come puoi solo immaginare di poter guidare un paese così importante ? tu che non hai concluso nulla in vita tua.

  • John Rubinstein 31 dicembre 2017

    Soros is a very dangerous man, he financially supports the leftist organizations… he has caused economies in Asia to fall and people too suffer. To me he is a persona no grata, he is twisted in thinking and actions…this is what happens when a person is too wealthy…I believe he is directing millions of dollars into the communist organizations in Italy…he is a pain in the ass in the USA as well. He covers his deadly manipulation by his charity organization….he should be isolated from all political affiliations….I believe he is the mythical image of the devil

  • RAFFAELE 31 dicembre 2017

    SPERIAMO SIA COSI, VAI MATTEO.

  • John Rubinstein 31 dicembre 2017

    Soros organization should not exist or control the Italian government in Italy…he wants all these people from North Africa and elsewhere, simple bring them to the USA!!! I suspect that Italian politicians are also payed under the table, if so Soros could be legally prosecuted.

  • Luciano Vignati 31 dicembre 2017

    Ha ragione Salvini, persone come Soros andrebbero combattute sempre e comunque perché è un reazionario manipolatore di stati sovrani, un finto uomo di sinistra nemico dei lavoratori (veri). Vorrei boicottare i suoi interessi ma non conosco le sue attività. Potreste fare

  • GENNARO TERMINE 31 dicembre 2017

    BRAVISSIMO, SALVINI !!! CONCORDO COMPLETAMENTE: COSTUI E’ UN FARABUTTO, CHE ANDREBBE ELIMINATO DALLA FACCIA DELLA TERRA E, QUINDI, NON SOLO BANDITO DALL’ITALIA !!!!!
    COMUNQUE, STANNE CERTO CHE VINCEREMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • giorgio 31 dicembre 2017

    Soros e sodali; sicuramente codesto individuo non lo fa per spirito umanitario, lo dice ma non lo fa, avra’ invece un suo tornaconto come ad esempio foraggiare tutti i movimenti anti governativi in giro per il globo terracqueo, cosi’ puo’ vendere armi agli uni ed agli altri:governativi ed antigovernativi. Una gran “bella persona”.Ricordarsi anche della manovra speculativa che ci porto’ sull’orlo della bancarotta, governo Amato.