Di Pietro rivela: «L’unico partito senza tangenti è stato il Msi» (video)

mercoledì 20 settembre 19:21 - di Redazione

«Possiamo dire che l’inchiesta di Mani Pulite non ha trovato tangenti nei confronti di un solo partito . E sapete qual è questo partito? Il Movimento sociale di Giorgio Almirante». Antonio Di Pietro risponde così a Myrta Merlino, conduttrice de L’Aria che tira su La7, rievocando gli anni di Tangentopoli. La giornalista voleva sapere perché il pool di Milano si fermò davanti al portone di Botteghe Oscure, storica sede del Pci poi Pds. E l’ex magistrato ha risposto che l’unico partito realmente pulito era il Msi. Più chiari di così…

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Filibertoscirocchi@gmail.com 3 ottobre 2018

    Dalla morte di Almirante e dalla svendita di Fini che sono rimasto orfano ….. Porto avanti i miei ideali di socialfascista e me ne frego di tutti i partiti …..

  • liberato bonghi 1 ottobre 2018

    Verissimo, ma i Missini erano militanti che non chiedevano nulla al partito, anzi partecipavano ed erano orgogliosi di esserci , inoltre si auto tassavano per tenere aperte le sezioni. Le manifestazioni , il partito le organizzava, ma i militanti partecipavano ai costi.

  • a.romanostudio@gmail.com 27 settembre 2018

    Giorgio Almirante era un vero e autentico Politico. Uno dei pochissimi Uomini che ha servito l’Italia e gli Italiani con la massima dedizione e sacrificio. Lui si che era un Onorevole.

  • arturo_57@tiscali.it 25 settembre 2018

    Non c’è da stupirsi tanto se buona parte degli iscritti e simpatizzanti del M5S sono figli o nipoti di persone che hanno militato nel MSI.Quello che parecchi sinistroidi rimproverano come un “peccato originale” del movimento grillino dovrebbe invece essere motivo di orgoglio…

  • Salvatore FRATIANNI 20 febbraio 2018

    Altri tempi, altro modo di agire e di porsi, peccato che il “Menestrello Gianfranco FINI” ha deturpato una bella immagine portata avanti con sacrificio, onestà ed attaccamento vero al Paese da Giorgio Almirante

  • studiolegalescagliarini@gmail.com 19 febbraio 2018

    Questo è il motivo per il quale Tatarella, Fini & C. lo hanno liquidato creando il “contenitore” senza volto e senz’anima chiamato AN

  • lmaragoni@gmail.com 19 febbraio 2018

    D’accordo, ma perchè a bribblato la domanda. aveva paura?

  • avvocatomaio.fra@tiscali.it 18 febbraio 2018

    Noi eravamo diversi. Onesta, onore e fedeltà.