È Nutella il marchio più amato dagli italiani. La rivincita dell’olio di palma? (video)

10 Apr 2017 15:27 - di Gigliola Bardi
nutella

Non importa che la Ferrero non si sia piegata al diktat della messa al bando dell’olio di palma e che, anzi, abbia prodotto uno spot in cui ne rivendica e difende l’uso: la Nutella porta comunque a casa il titolo di brand più amato dagli italiani

Tutti pazzi per la Nutella, icona del Made in Italy

Il riconoscimento è arrivato da Superbrands, iniziativa di aggregazione delle eccellenze di brand, che ha annunciato il vincitore del suo “Superbrands Pop Award 2017”. A decretare la vittoria sono stati gli ascoltatori e i fan sui social di Radio Italia, che è partner dell’iniziativa. A Nutella, hanno spiegato gli organizzatori del premio, è stata riconosciuta la capacità di «creare una complicità del tutto particolare coi suoi consumatori, diventando l’icona del Made in Italy». 

Ferrero batte anche Disney

In totale sono state più di 22mila le persone che, nelle due settimane di votazione, hanno espresso le loro preferenze. Sul podio si sono piazzati anche Amazon, vincitore del premio l’anno scorso, e Disney. Il premio sarà consegnato a Nutella il 28 settembre, nell’ambito della cerimonia dei Superbrands Awards.

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *