Disastro Germanwings, foto pubblicata per errore

Precisiamo che la foto pubblicata in data 8 aprile a margine dell’articolo “Volo Germanwings: nel folle piano di Lubitz un diuretico per il comandante” non appartiene a Andreas Lubitz e nulla ha a che fare con la vicenda. Il Secolo d’Italia in quell’occasione ha utilizzato l’immagine diffusa dall’agenzia Ansa, che poi il 6 luglio 2015 ha a sua volta rettificato specificando di avere pubblicato la foto per errore.