Grillo: «Se non vinco le europee lascio». E sul blog conferma: bastano 33 “mi piace” per candidarsi
«Su una cosa non ho dubbi: o vinciamo, o stavolta davvero me ne vado a casa. E non scherzo». Così Beppe Grillo, intervistato da Repubblica dopo la prima tappa del suo tour teatrale, assicura che si farà da parte se il Movimento Cinque Stelle non vincerà le Europee. «Noi dobbiamo mobilitare – continua Grillo – […]
di Redazione - 3 Aprile 2014