«Dopo la Guidi, la Boschi. Basta col governo delle banche e del petrolio»
Stop al governo delle banche, del petrolio e dei poteri forti. La Boschi, la premier-ombra, la “ministra” che decide su tutto e su tutti nel governo Renzi, la nuova “padrona” di Palazzo Chigi, non può far finta di niente. Deve spiegare, rendere conto della sua scelta e fare le valigie. L’inchiesta sul petrolio non è […]
di Redazione - 1 Aprile 2016