Il marò Latorre su Fb: «Mi sento impotente ma orgoglioso di essere italiano»
«Cari amici, io invece mi sento impotente e ripetitivo perché ciò che posso dirvi ora come segno di apprezzamento, è solo e sempre grazie». Lo scrive su Facebook il marò tarantino Massimiliano Latorre, che insieme con il commilitone barese, Salvatore Girone, è trattenuto in India da diciannove mesi, con l’accusa di aver ucciso due pescatori […]
di Giovanna Taormina - 18 Settembre 2013