M5S, il giorno dell’addio di Pizzarotti: «Me ne vado, sono un uomo libero»
«Sono sempre stato un uomo libero, da uomo libero non posso che uscire da questo Movimento 5 Stelle, da quello che è diventato oggi e che non è più quello che era quando è nato». Lo ha annunciato il sindaco di Parma, Federico Pizzarotti. «Nella più triste tradizione italiana, nel regolamento del M5s c’è una […]
di Franco Bianchini - 3 Ottobre 2016