L’ottimismo di Obama: «Il mondo è caotico ma stavamo peggio ai tempi della Guerra fredda»
«Il mondo è sempre stato caotico, ora è più visibile perché ci sono i social media». La tesi, un po’ originale, è del presidente americano, Barack Obama, che sottolinea come le minacce geopolitiche di oggi siano meno pericolose di quelle della Guerra Fredda.
di Redazione - 30 Agosto 2014