Prima notte dopo il terremoto: volti stanchi, lacrime e l’aiuto dei volontari
Prima notte del dopo terremoto trascorsa in auto o nelle strutture di accoglienza. Sono volti stanchi e provati quelli degli abitanti rimasti a Norcia. Trascorsa per la maggior parte in auto o in alloggi di fortuna. Di mattina presto si ritrovano nel grande tendone riscaldato che funziona come mensa di fronte al palazzetto dello sport ora […]
di Roberto Mariotti - 31 Ottobre 2016