Presunto caso di meningite: giovane esce dal coma al Gemelli di Roma
Si è svegliato dal coma il ragazzo diciottenne di Collevecchio ricoverato all’ospedale Gemelli di Roma per un presunto caso di meningite. A portare la notizia è stato il sindaco Federico Vittori. Il giovane era stato ricoverato lunedì pomeriggio, portato in ambulanza a Roma dopo che i sintomi manifestati non lasciavano presagire nulla di buono. Era […]
di Roberto Mariotti - 15 Febbraio 2018