E i vandali No Tav diventano “fascisti”: a Chiamparino l’oscar della manipolazione
La sezione del Pd di Torino centro ha subito atti vandalici da parte dei No Tav. E fin qui, purtroppo, il fatto non fa ancora notizia, perché negli ultimi mesi numerose sedi del partito di Renzi sono state nel mirino dei teppisti dell’ultrasinistra.
di Aldo Di Lello - 5 Maggio 2014