CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Ilaria Salis gode per lo sciopero che paralizza l’Italia. Il web: “Far pagare agli italiani la guerra è da cogli… Vergognati”

Il post su Gaza fa infuriare

Ilaria Salis gode per lo sciopero che paralizza l’Italia. Il web: “Far pagare agli italiani la guerra è da cogli… Vergognati”

L'europarlamentare parla di sciopero "necessario", "Scintilla di solidarietà". Sulla rete la travolgono: "Vi maledirò per il bordello che c'è in giro"

Politica - di Gabriele Alberti - 22 Settembre 2025 alle 13:51

I commenti sono feroci sotto il post su X in cui Ilaria Salis inneggia allo sciopero generale che ha reso oggi, lunedì 22 settembre, una giornata infausta per milioni di lavoratori italiani. “Di fronte a un genocidio, alle complicità e all’inazione, sospendere il normale corso delle cose per lanciare un messaggio chiaro e forte è non solo giusto, ma necessario. Lo #sciopero è la scintilla che fa ardere il fuoco della solidarietà.” La solidarietà? Risponde un utente inferocito: “Secondo me bisogna essere dei coglioni per far pagare all’Italia e agli italiani la guerra tra Hamas e Israele. Andate avanti così e riceverete sempre calci in c…alle elezioni”. Ancora: “Sì, ma voi comunisti dei contratti a 5 euro l’ora firmati dalla Cgil quando ne parlate? Sempre a propinare queste puttanate…”.

Ilaria Salis esulta per lo sciopero. Il web: “Vergognati”

Ilaria Salis esulta forse nel vedere città in tilt, lavoratori in strada bloccati, metro chiuse, scene apocalittiche. Mettere in ginocchio un Paese “fa ardere il fuoco della solidarietà?”. A chi lo va a raccontare? Ha visto lo sgomento dipinto sulla faccia di chi sta tentando di dare un senso alla sua giornata? Avrà tutti gli strumenti l’europarlamentare per visionare video e immagini che da stamane inondano il web, con cittadini furibondi. Cittadini che non hanno fatto nulla di male, lavoratori abituati, semmai, a scioperare per altro. Fermare il Paese, bloccare le attività sarà un bel vedere per la Salis. Ma i più sono avviliti e arrabbiati. “Lo sciopero è uno strumento per il quale ha sofferto, lottato la classe lavoratrice che ci ha preceduto. Voi lo svilite per ideologie acchiappapopolo e vi dovreste vergognare”.

“Avete stancato con queste trovate proPal di estrema sinistra che trasudano antisemitismo da tutti i pori. Fatela finita, lasciate lavorare la gente!”. “Io andrò a lavorare e vi maledirò per il bordello che c’è in giro…”. Un altro la fa nera: “No, amica mia, lo sciopero è la conferma che oltre a non avere capito nulla della questione, avete troppo tempo libero e pochissima voglia di lavorare…”. Godrà anche nel vedere Roma, Milano, altre città vandalizzate dai cortei pro Pal? Le immagini con gli scontri stanno indignando tutti. Ci spieghi dove vede quella solidarietà di cui straparla. E’ questo il clima che piace a Ilaria Salis?

Ci sono 2 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 2 commenti

  1. renato deho ha detto:

    che dire di chi ha già deciso di salvare la terrorista, meditate gente meditate.

  2. Marinella boi laconi ha detto:

    Tu stronza è molto meglio se se prima di aprire la bocca ti calchi ben bene i denti sulla lingua. VERGONGNA NASCONDITIE TACI!!!

di Gabriele Alberti - 22 Settembre 2025