CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

FI e Noi Moderati presentato proposte di legge per alzare il numero di firme per i referendum

Basta referendum “usa e getta”: FI e Noi Moderati presentano leggi per aumentare le firme. Panico a sinistra

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

C'è un commento, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

C'è un commento:

  1. alfonso43 ha detto:

    oltre ad aumentare le firme si potrebbe agire anche in altro modo e cioè:
    se il referendum passa chi l’ha indetto guadagna milioni e allora se il referendum non passa tutte le spese devono essere pagate da chi l’ha indetto.

di Natalia Delfino - 16 Giugno 2025