CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

pd pistoia

La disavventura social del Pd di Pistoia: balletti sexy e scene allusive sulla pagina del circolo. «Ci hanno hackerato»

Politica - di Natalia Delfino - 4 Gennaio 2025 - AGGIORNATO 5 Gennaio 2025 alle 12:40

Inizio dell’anno “scoppiettante” per il Pd di Pistoia, e non per i fuochi d’artificio. Il profilo social di uno dei circoli cittadini è invaso da «contenuti impropri», come ha sottolineato la pagina della federazione dem cittadina, costretta a intervenire sul caso per le «molte segnalazioni» ricevute. I post sulla pagina “Pd Circolo Pistoia Centro” sono meme o brevi clip tratte da film, spesso a sfondo sexy. Una situazione che, a giudicare da quello che si legge sui social della federazione comunale deve aver generato non poco disappunto tra i follower e altrettanto imbarazzo tra i dirigenti locali.

La disavventura social del Pd di Pistoia

«In molti ci state segnalando che la Pagina Facebook di uno dei nostri Circoli sta pubblicando contenuti impropri. Purtroppo – si legge sul profilo Facebook del Pd di Pistoia – si tratta di una Pagina che era già stata hackerata da tempo e a cui i referenti del Circolo Pd non hanno più accesso. Abbiamo già segnalato a Meta-Facebook tale pagina, e stiamo continuando a farlo, affinché possa essere cancellata».

La federazione la prende con spirito: «Per iniziare bene l’anno, un po’ di prese in giro ci mancavano!»

«Grazie a tutti e tutte per le segnalazioni… in effetti, per iniziare bene l’anno, un po’ di prese in giro ci mancavano!», è la conclusione dei dem di Pistoia, per i quali, in attesa di una reazione di Meta, non resta che prenderla con un certo spirito.

Non ci sono commenti, inizia una discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

di Natalia Delfino - 4 Gennaio 2025