Aborto e vasectomie gratis: il camper degli orrori al comizio di Kamala Harris a Chicago

20 Ago 2024 14:21 - di Angelica Orlandi
Harris aborto camper

Un camper per aborti e vasectomia. L’aborto come un gadget.  L’assurda struttura campaggia proprio a due passi da dove si sta svolgendo la convention della democratica Kamala Harris. Si trova in un parcheggio adiacente West Loop, proprio vicino al luogo dove si svolge la Convenzione Nazionale Democratica. Ma per accedere bisogna fissare una data e un orario e la lista delle prenotazioni è già strapiena, dicono gli inviati. L’associazione più abortista degli Stati Uniti, la  Planned Parenthood Great Rivers of St. Louis, ha fatto sapere su X la sua presenza per festeggiare l’abortista Harris che ha ufficializzato la sua candidatura. L’associazione ha giustificato la sua presenza con un camper come un servizio per la «salute riproduttiva» offerto gratuitamente a tutte le donne per l’occasione.

Il peggio alla convention della Harris: il camper che “regala” aborti e vasectomie

L’aborto come una festa, la vasectomia come un premio da supermercato. Questa “umanità” fa da corollario alla convention della Harris. Una vergogna: si tratta di un pullman trasformato in clinica per aborti, vasectomia e contraccezione d’emergenza”, riporta Andrea Morigi su Libero. “Là si possono fare a pezzi i nascituri nel grembo materno; e poi andare subito ad acclamare l’attuale vicepresidente degli Stati Uniti, magari cantando slogan contro Donald Trump, per accusarlo di calpestare i diritti umani”. Che pena, che degrado. Il volto della democratica Kamala si interfaccia con questa realtà, parlando di “diritti”. Che l’aborto fosse un cavallo di battaglia dei democratici era noto. Almeno dal giugno 2022; da quando c’era stato il ribaltamento della sentenza Roe v Wade da parte della Corte Suprema che sanciva che l’interruzione di gravidanza sarebbe stata proibita in tutto il territorio Usa. Ma il “camper degli aborti” fuori dalla convention di Chicago ha qualcosa di aberrante.

L’associazione abortista su X: “Chicago, siamo arrivati”

Questo l’annuncio trionfante che Parenthood offre: “Più di una maglietta o un adesivo gratuiti alla Convenzione Nazionale Democratica (DNC) della prossima settimana: l’organizzazione offrirà vasectomie gratuite, aborto farmacologico e contraccezione d’emergenza”. Poi  l’annuncio in un post su X che un autobus sarà diretto al DNC di Chicago il 19-20 agosto per offrire servizi gratuiti. “Siamo arrivati, Chicago! La nostra clinica sanitaria mobile sarà nel West Loop con @ChiAbortionFund e @TheWienerCircle dal 19 al 20 agosto, fornendo vasectomie GRATUITE e aborto farmacologico”, si legge ancora nel post. “EC sarà disponibile anche gratuitamente senza appuntamento”.

La Harris e i democratici fanno dell’aborto un punto dirimente e  l’attivismo dell’associazione sta dando fiato alle trombe senza . «L’aborto sarà il messaggio di queste elezioni e sarà in questo modo che daremo forza agli elettori. Sarà questo a permetterci di vincere». Era stato questo il proclama di  Jenny Lawson, direttrice esecutiva di Planned Parenthood Votes prima del ritiro di  Joe Biden. Anzi, promettendo – riporta il reportage di Libero – di appoggiare finanziaramente la campagna repubblicana con con uno sforzo finanziario da 40 milioni di dollari. Uno sforzo economico da cui l’associazione più abortista degli Usa (che aggira i termini di legge) conta di rientrare. Confidando – in caso di vittoria della Harris – di un pioggia di fondi pubblici. L’evento elettorale si è aperto infatti con tre donne fatte salire sul palco: tre testimonianze personali di aborto:, Amanda Zurawski, Kaitlyn Joshua e Hadley Duvall. Il tutto coronato dall’intervento di Hillary Clinton a “coronare” la crociata abortista. “Kamala ripristinerà l’aborto. Il futuro è qui”. 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *