CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

“Mademoiselle, quando stacchi?”, “Presidente, siamo in onda”: il video dell’avance di Amato alla giornalista

“Mademoiselle, quando stacchi?”, “Presidente, siamo in onda”: il video dell’avance di Amato alla giornalista

Politica - di Luigi Albano - 27 Luglio 2024 - AGGIORNATO 27 Luglio 2024 alle 15:58

Giuliano Amato, a 84 anni non finisce di stupire, e non in positivo: dopo le rivelazioni su Ustica (sgonfiatesi come un materassino bucato in spiaggia), l’ex premier ha inanellato una gaffe in diretta su Skytg24 con la giornalista Giovanna Pancheri. Con l’approccio del cliente da balera al cospetto della barista che gli sta versando la cedrata, l’inossidabile Amato ha pronunciato la fatidica frase: “Mademoiselle, quando stacchi?”. Parole che, come recita il manuale del perfetto playboy di periferia, preludono alla classica richiesta di un incontro galante. Il presidente emerito della Consulta ha pronunciato la frase, incautamente, a diretta ancora in corso.

@politicapop Il presidente Giuliano #Amato “ci prova” con una giornalista di #SkyTG24 non rendendosi conto di essere ancora in onda. #politica ♬ suono originale – Politica Pop

Amato, avance in diretta a Giovanna Pancheri: l’imbarazzo della giornalista

Imbarazzata più per lui che per la situazione, la giornalista ha riportato correttamente il discorso in un cauto (“Siamo ancora in onda”) per poi tenere il profilo appunto da professionista a fine turno “Siamo a venerdì”. Come a dire che il peggio della settimana era passato. Incluse le interviste agli arzilli uomini di potere che non si rassegnano e non si arrendono davanti a niente.

 

 

 

 

Sui Social, c’è chi ricorda la vita da pensionato a 50mila euro al mese di Amato e rivolto alla Pancheri dice: “Non te lo fare scappare, ha una pensione d’oro”mentre altri evocano il parallelo con il Cavaliere. “E poi dicevano di Berlusconi..”. . E chi infine ipotizza: “E se fosse stato uno di destra?”. La risposta è semplice, sarebbero intervenuti tutti, a cominciare dalla segretaria del Pd.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 4 commenti

  1. pietro ha detto:

    Giuliano Amato, poco amato e tanto rattuso, anche se per Elly e kompagne femministe dell’ultima degenerazione se non è di destra il rattusismo è tollerato!!
    Anche la Boldrini e le boldriniane non sono contro il rattusismo se è bavoso e di sinistra!

  2. Gianluca ha detto:

    Per quanto tempo lo dovremmo avere tra le palle questo sanguisuga .

  3. carlo conti ha detto:

    Vecchio maialone di sinistra! Strano che le compagne non lo lincino…Mah!!!!

  4. Francesco Ciccarelli ha detto:

    “Che idea!”…

di Luigi Albano - 27 Luglio 2024