Intervento chirurgico per Calenda. “Affettato ma tutto bene”. Il post su Instagram dal letto d’ospedale
“Affettato ma tutto bene”. Un Carlo Calenda dal letto d’ospedale nella foto postata su Instagram lo ritrae con il sorriso forzato di chi si è da poco sottoposto ad un intervento chirurgico. Il leader di Azione lo aveva annunciato, dichiarando la sua prossima assenza per un periodo ancora non definito dovuto ad un’operazione chirurgica rimandata durante la campagna elettorale. Non rinuncia ai social e da lì Carlo Calenda rassicura tutti:
Calenda operato: “Per qualche giorno sarò fuori gioco”
«Affettato ma tutto bene. Grazie per i messaggi affettuosi». «Per qualche giorno sarò fuori gioco per un intervento chirurgico che ho rimandato per la campagna elettorale. Un abbraccio». L’intervento era programmato da tempo e il parlamentare lo aveva dovuto posticipare perché fino ad un paio di settimane fa impegnato per le Europee. Che per Azione sono andatre malissimo, visto che non è stata raggiunta la soglia minima del 4 per cento per entrare nel Parlamento di Bruxelles.
Il web: “politicamente me stati sui c…, ma ti auguro di rimetterti”
Nel dicembre scorso Calenda – ricostruisce il Corriere, aveva dovuto sottoporsi ad un primo intervento chirurgico piuttosto pesante. Alla vigilia di Natale aveva svelato: «Mi sono dovuto fare una operazione, mi hanno aperto come un merluzzo, non sono in grado di mangiare niente. Sarà una tristissima vigilia». Così a Rtl 102.5. Una decina di giorni prima, su Instagram, aveva scritto: «Momento di edonismo reaganiano. Dopo un anno di dieta e 150 punti interni rientro nei vestiti fatti quando lavoravo alla Ferrari». I commenti sui social sono cordiali: “Politicamnente a volte me stati sui coglioni , ma ti auguro di rivederti in pista”, scrive un utente sul profilo Fb del leader di Azione. “Di fronte alla salute qualsiani divergenza politica passa in secondo piano”. Auguri di pronta guarigione.