CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Al Concertone di Foggia il rapper Gennarone rivolge insulti sessisti alla Meloni. La sinistra tace

Al Concertone di Foggia il rapper Gennarone rivolge insulti sessisti alla Meloni. La sinistra tace

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 21 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 21 commenti

  1. Danilo ha detto:

    A questo ” rapper” vorrei rispondere con una frase che usavano le femministe negli anni 70 che dice cosi’ ” maschio represso masturbati nel cesso” . Null’ altro da aggiungere

  2. Rodolfo ha detto:

    Denunciare denunciare denunciare

  3. Vito ha detto:

    Il ragazzino si è accreditato un futuro con la sinistra. Ora gli mettono una medaglia al valore. Mica è scemo il ragazzotto più offendi Giorgia più punti prendi
    Stessa cosa è successo contro Berlusconi e un grande rapper fu Franceschini che non perdeva occasione per dire male dello stesso.
    Era disdicevole però ha fatto carriera nel PD. Ora è il turno di Giorgia e bisogna approfittare per ricevere accredito Pdiota.
    Ma Giorgia è più tosta degli imbecilli perché gli italiani hanno capito, chi è Giorgia e chi sono loro.
    Coraggio Giorgia siamo con te, sempre.Siamo la tua forza.

  4. Luigi Villa ha detto:

    Desta ancora meraviglia e indignazione il comportamento delle sinistre nei confronti di comportamenti simili se riguardano donne non di sinistra. Anni fa un professore universitario che “profittava” della sua posizione per abusare di studentesse “non proprio compiacenti”, accusato di violenza da una di queste, fu prosciolto (Da un giudice di parte sinistra) in quanto: “si, usava la forza per ottenere ciò che voleva”, ma la recalcitrante fanciulla non usava tutta la forza di reazione per opporsi e…. tornava sempre nello studio del docente, segno che “stava al gioco”, e le sue proteste chissà…forse nascondevano l’inconscio desiderio di sottomissione che certe donne hanno. Di che ci meravigliamo dunque, se questi ragionamenti permangono ancora in certa parte “democratica” Italiana?

  5. Marco Angeletti ha detto:

    Questa sinistra è patetica e schifosa!

  6. silvia ha detto:

    I soliti sinistroidi con due pesi e due misure, poveretti non hanno altro!!!!!!

  7. Federico ha detto:

    il solito PORCO! Neppur gli islamici lo vogliono!

  8. Fabio Dominicini ha detto:

    Non illudetevi che la Schlein prenda le distanze da ” Gennarone “. Forse è convinta che queste scorrettezze politiche vadano a suo vantaggio !
    Mi auguro che questo ” grande gennaro ” venga messo al bando da tutti gli organizzatori di concerti canori e che vada ad esibirsi nelle sedi del Pd.

  9. Ignazio ha detto:

    Tutto ciò assomiglia quanto detto a noi giovani emigrati in Germania: gli anziani ci odiavano a noi italiani, a dir suo, si sentivano traditi in guerra. Io rispondevo che la sua era solo ignoranza anche perchè non ero neanche nato. Qui è lo stesso, la troppa libertà concede favorisce l’ignoranza a sbraitare e null’altro.

  10. Ignazio ha detto:

    Non trovano alcuna vergogna perchè provengano da quell’ambiente, di conseguenza è normalità. A mio avviso la poppa educazione ha creato questi elementi, democraticamente si possano prendere dei provvedimenti? O no?

  11. Clif ha detto:

    Una sola definizione, vergogna !!
    Una frase ineducata e indegna, verso una donna, madre e poi figura istituzionale . C’entra poco a mio avviso la sinistra o qualsiasi altra giustificazione a riguardo per definire tali sproloqui. Questa gente è indegna, senza un briciolo di senso civico, senza limiti e
    controllo.

  12. marco ha detto:

    Il rapper Gennarone chi lo conosceva ? adesso si è fatto conoscere

  13. Gigis58 ha detto:

    È ignobile ciò che sta succedendo ! La finta sinistra usa insulti ed offese gravi pur di screditare Giorgia Meloni ed il Governo tutto, non avendo politicamente argomenti ed azioni da contrapporre. La falsa sinistra usa ed adopera chiunque pur di gettare fango addosso !
    Andare avanti cosi è diventato imperativo categorico. La gene, il Popolo presto si accorgeranno della differenza con questa feccia malefica sinistroide capace solo di offendere !!!
    Avanti cosi !!!

  14. Piero ha detto:

    Probabilmente Gennarone voleva dire alla Meloni che prova disappunto x il lavoro che fa la sua mamma, che lavora anche con le figlie nonché sorelle. Dai poveretto, mi fa tenerezza.

  15. Piero ha detto:

    Non avendo argomenti politici, la sinistra usa l’ insulto. Tutto qui. Il popolo capisce, e non li vota. Quel deficiente di cantante, che nelle sue canzoni non dice niente, e viene ascoltato da chi non capisce niente.

  16. Faustino ha detto:

    La barbarie del frasario politico è già inaccettabile, poi ci si mette anche chi senza cervello parla volutamente da un microfono e da un palco. Ma quello che indigna è che qualsiasi parte politica pare esser distratta quando si colpisce l’avversario, ma molto attenta se si colpisce la propria parte. Da qui si capisce subito la caratura della maggior parte dei nostri politici, simile a zero. Se anche questo resterà impunito, poi dove andremo ? cosa faremo ? Arriveremo alla violenza fisica ? O altro ? pare non interessi neppure alla magistratura, prezzemolino in tanti casi insignificanti. Ma questo caso riguarda le nostre istituzioni, ci crediamo o no ?

  17. carlo conti ha detto:

    Già uno che si fa chiamare gennarone, la dice lunga sulla qualità di questo non-artista della minchia. La sinistra non ha piu’ nulla da contrapporre alla destra che sta governando al meglio, raggiungendo traguardi e riparando gli immensi danni creati da decenni di malgoverno. E cio’ disturba molto gli astiosi sinistri. Ma a parte cio’, quello che rimane incomprensibile , sono gli elettori che seguono la compagine sfasciata di sinistra. Decerebrati!!!!!

  18. alessandro ha detto:

    un’altro rapper di merda

  19. renato ha detto:

    Animale comunista bacato lui e tutti i sinistri questa gente va silenziata libera di offendere l’avversario politico non avendo argomenti validi. Dimostrano quanto siano escrementi che piacciono tanto ai balordi che votano a sinistra.

  20. renato deho ha detto:

    Aspettarsi condanna da parte della sinistra quando è chiaramente il mandante sembra alquanto ingenuo!

  21. vittorio ha detto:

    certamente ci sarà una registrazione,basta DENUNCIARLO per offesa ad una DONNA!

di Carlo Marini - 2 Maggio 2024