Fedez al veleno (e volgare) contro la Merlino: si lamenta dei cronisti sotto casa. Lei picchia duro
Continua il botta e risposta tra Myrta Merlino e Fedez. Nella puntata del 10 gennaio la conduttrice di “Pomeriggio Cinque” torna a parlare di Chiara Ferragni, indagata per truffa aggravata per la vendita del pandoro ‘Pink Christmas’ venduto da Balocco. E risponde a Fedez che ha criticato la presenza dei giornalisti nei pressi della sua abitazione. “Le parole di Fedez manifestano una certa insofferenza e francamente la trovo comprensibile dal punto di vista umano; non è un momento facile per lui e sua moglie”, così Merlino a Canale 5.
Le accuse di Fedez su Instagram a Myrta Merlino
Le scintille Fedez-Merlino sono partitte dal “pianto” ironico del rapper dai social. “Secondo me fuori dalla casa di Matteo Messina Denaro c’era meno gente, guardali… Oh mio Dio, le priorità dell’informazione italiana e del Paese…”. Il marito di Chiara Ferragni ha commentato così l’attenzione mediatica sul caso che coinvolge la moglie e dopo poco si è rivolto direttamente a Myrta Merlino. Che da tempo segue la vicenda con l’inviato Michel Dessì appostato fuori dal condominio dei Ferragnez. Con la speranza di intercettare qualcuno dei protagonisti della vicenda. Ma che al momento ha incontrato solo Paloma, il cane della coppia. Da qui la provocazione volgare del rapper: “L’unica cosa che puoi trovare sotto casa mia è il mio cane che fa la ca**a. Sei stata per caso sotto casa dell’ex sottodeputato Pozzolo? cacciato dal suo stesso governo per aver sparato e usato l’immunità parlamentare per non fare il test della polvere da sparo?”.
Myrta Merlino contro Fedez: “Sua moglie indagata per truffa. Nostro dovere parlarne”
Myrta Merlino, dopo la simpatia umana che manifesta per il momento no dei Ferragnez, zittisce il rapper Fedez con classe, esordendo così: “Ho sempre stimato molto Fedez, penso che sia molto meglio delle parole che ha detto sui social. Dopo la nostra puntata, Fedez ha condiviso storie in cui usava dei toni accusatori nei nostri confronti. C’è stata una reazione di grande insofferenza. Lo trovo comprensibile dal punto di vista umano, non è un momento facile per lui e per sua moglie. Però – afferma la conduttrice- dobbiamo ripartire dai fatti: sua moglie, Chiara Ferragni, una nota imprenditrice, è stata indagata per truffa. E penso sia nostro dovere parlarne. Personalmente mi auguro che lei possa dimostrare la sua estraneità ai fatti. Ma rimane nostro dovere informare sulle questioni che dal punto di vista sociale, economico e, mi viene da dire giudiziario, sono di non poca importanza”.
Fedez livoroso contro la Merlino: “Barbara D’Urso meglio di te”
Del resto Fedez era stato sgradevoleprima dell’inizio della trasmissione su Canale5. Parlando del suo cane ha detto: “Ormai Paloma è diventata una star perché Pomeriggio 5 da diversi giorni mette un giornalista piantonato davanti casa nostra nella speranza di vedere non so che cosa. Myrta Merlino, devo dirti che se il tuo interesse giornalistico è nei confronti della solidità degli escrementi di Paloma: oggi ha fatto la cacca semidura”. Poi, il suo livore contro Myrta Merlino si colora di un’altra provocazione. Sempre su Instagram il rapper ha aggiunto: “Ma se mandi il tuo inviato domani ti faccio sapere, perché domani potrebbe farla molla. Si prevede uno scoop. Complimenti a Myrta Merlino, ma Barbara D’Urso l’avrebbe fatto meglio, ci vuole più impegno”.
"Ho sempre stimato molto #Fedez, penso che sia molto meglio delle parole che ha detto ieri sui social"
Myrta Merlino a #Pomeriggio5 pic.twitter.com/2KErdKsQig
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) January 10, 2024