Atreju, ci saranno anche Scamarcio e Placido: intervengono al dibattito sul “Racconto italiano”
Continua ad allargarsi il parterre di ospiti di Atreju, la festa della destra in corso nei giardini di Castel Sant’Angelo a Roma: l’organizzazione ha infatti reso noto che nella giornata di domani, sabato 16 dicembre, parteciperanno anche l’attore Riccardo Scamarcio e il regista Michele Placido.
Scamarcio e Placido ad Atreju per il dibattito sul “Racconto italiano”
Scamarcio e Placido interverranno in particolare al dibattito “Racconto italiano: lo sguardo del cinema e il futuro dell’industria dell’audiovisivo nell’era digitale”, che si svolgerà alle 18 nella Sala Emanuela Loi, e al quale prenderanno parte anche la presidente Associazione produttori audiovisivi, Chiara Sbarigia; l’amministratore delegato di Lucisano Media Group, Federica Lucisano; il direttore generale della Rai, Giampaolo Rossi. L’incontro sarà moderato dal giornalista Andrea Piersanti.
Un parterre che si arricchisce giorno dopo giorno
Nei giorni scorsi al già fittissimo programma di dibattiti, eventi, presentazioni di libri, animato da ospiti di primo piano dei rispettivi ambiti e da personalità di caratura internazionale, come il presidente albanese Edi Rama, si sono aggiunti anche il premier britannico Rishi Sunak e il patron di Space X, Tesla e X Elon Musk. Presenze che hanno ulteriormente confermato la centralità di Atreju nel dibattito politico non solo nazionale, ma anche internazionale.