Violenza sessuale su una studentessa a Bologna: fermati due quindicenni tunisini
Sono due quindicenni tunisini ad essere stati fermati per violenza sessuale su una studentessa minorenne. Si fa dunque luce sulla vicenda che ha avuto luogo a Medicina (Bologna) il giorno 9 novembre. Era da poco passato mezzogiorno quando i due quindicenni tunisini avrebbero avvicinato la giovane in autobus mentre tornava da scuola. E l’avrebbero molestata.
Violenza sessuale su una studentessa: il pianto della vittima
La studentessa minorenne ha iniziato a piangere e a lungo, dopo l’episodio, ha fatto fatica a parlare e a muoversi per il forte shock. Non appena i genitori hanno saputo cos’era accaduto alla figlia, hanno sporto denuncia e i due presunti molestatori sono stati fermati dai carabinieri. Sono residenti in una casa di accoglienza per minori non accompagnati.
Disposto il collocamento in comunità
La studentessa, come riporta Tgcom24, è stata poi sentita alla presenza di uno psicologo. E, ricostruendo i fatti, ha detto: «Voglio giustizia per questa cosa, perché non può essere un fatto normale». In seguito alle indagini, i militari hanno identificato e hanno fermato i presunti aggressori, privi di permesso di soggiorno. La Procura per i minorenni ha convalidato il fermo e per i due ragazzini è stata disposta la misura cautelare del collocamento in comunità.