Entra in un negozio e non ritrova più la figlia. Ricerche in corso per la dodicenne scomparsa a Bari

12 Ago 2023 13:44 - di Luisa Perri
dodicenne Bari

Giovedì mattina è entrata in un negozio di Bari con la madre e da quel momento è svanita nel nulla: sono passate 48 ore da quando una dodicenne è scomparsa e di lei non si hanno notizie.  A lanciare sui social l’appello per ritrovare la ragazzina è stata l’associazione Penelope Puglia, che ha condiviso una foto della ragazzina.

Le ricerche della bambina, di origine romena e che sembra più grande dei suoi 12 anni, sono estese anche alla provincia di Brindisi, ed in particolare nel territorio di Carovigno, dove la dodicenne vive con la sua famiglia, frequentando la scuola media. L’ultimo avvistamento della ragazzina è stato fatto in un negozio di Viale Unità d’Italia a Bari. Qui la 12enne era arrivata in compagnia della madre. A quanto si apprende la donna sarebbe entrata in un negozio da sola, per poi non ritrovare più la figlia una volta ultimate le commissioni.

L’associazione Penelope Puglia ha condiviso un appello con la foto della dodicenne: “Massima condivisione e urgenza! Non è di Bari e può essersi persa.Allerta! In caso di avvistamento chiamare immediatamente 112-113”.

Dodicenne sparita a Bari: l’appello a Chi l’ha visto?

Come ricostruisce, Brindisi Report Gabriela Emanuela è residente a Carovigno, nel Brindisino. La mamma era entrata in un negozio di fotografia in viale Unità d’Italia, mentre la figlia, sempre tenuta d’occhio a distanza dalla donna, era rimasta all’esterno. All’uscita, però, Gabriela non c’era più. Dopo aver senza esito cercato la ragazzina nella zona, i familiari hanno immediatamente denunciato la sua scomparsa, facendo così scattare le ricerche. Al momento della scomparsa, la dodicenne indossava una maglietta nera, un paio di pantaloncini e un paio di scarpe Nike bianche. Le ricerche proseguono incessantemente in queste ore: l’invito, rivolto a chiunque possa fornire indicazioni utili, è a chiamare il 112 o il 113. Al vaglio anche la presenza di telecamere nella zona. Venerdì sera l’appello è stato rilanciato anche sui canali social della trasmissione “Chi l’ha visto?”.

 

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *