Brianza: marocchino si masturba davanti a una mamma e la figlia 12enne. Poi le minaccia di morte

28 Ago 2023 19:12 - di Gianluca Corrente
si masturba

Un’altra vergogna, si masturba davanti a una mamma e una figlia. La vicenda accade di sera, attorno alle 22, in Brianza. La mamma 43enne e la propria figlia 12enne sono intente a mangiare un gelato al tavolino di un bar del centro del paese. All’improvviso l’uomo, che è  seduto davanti a loro, dopo averle fissate con insistenza, comincia a toccarsi i genitali. Poi li tira fuori e si masturba davanti alla mamma e sua figlia.

Si masturba davanti a mamma e figlia, la reazione

La donna, preoccupata anche per l’impatto che la situazione potesse avere sulla bambina, si alza va verso l’uomo. Gli intima di farla finita e di ricomporsi subito. Ma questi di contro, palesemente ubriaco, reagisce offendendo e aggredendo verbalmente la donna. Poi la minaccia dicendole: «Tii ammazzo, tu non lo sai ma io sono marocchino, ti ammazzo».

L’intervento dei carabinieri

Poi all’avvicinarsi del titolare del bar e di altre persone si è alza in piedi tirandosi su i pantaloni. I carabinieri, nel frattempo allertati e immediatamente sopraggiunti sul posto, bloccano l’uomo e lo portano in caserma per le operazioni di identificazione. Al termine il 47enne marocchino viene denunciato all’autorità giudiziaria per i reati di atti osceni in luogo aperto al pubblico aggravato dalla presenza di minori e per il reato di minaccia.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *