CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Rackete

Rackete presenta il demenziale programma elettorale: “Mi candido per salvare l’Europa dai fascisti”

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 9 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 9 commenti

  1. vttorio martemucci ha detto:

    una VIZIATA prepotente che deve prendere SCULACCIATE dalla VITA.

  2. pietro ha detto:

    A Rackete, secondo me ti candidi per garantirti finalmente una bella poltrona con l’aria condizionata, comunque brava , si sei stata brava con poco stai ricevendo tanto!!

  3. Maurizio ha detto:

    tu e tutto il PD a libro paga di Soros siete trafficanti di esseri umani…. anche se non siete gli unici a farci la cresta

  4. Paolo ha detto:

    meglio fascista che rakete.

  5. Piero ha detto:

    E l Europa creerà alleanze anti deficienti.

  6. Ezio ha detto:

    Questa paladina dell’ignoranza comunista organica alla UE è di per se strettamente collegata alla Schlein…fuffa per feste della Cgil ed Unità dove troveranno sempre cattocomunisti disponibili a crederci

  7. renato ha detto:

    Meglio Fascista che non come questa faccia da impresentabile sembra un rasta fallito stia a casa sua e non venga a rompere da noi.

  8. vttorio martemucci ha detto:

    Quindi da lei e tutti coloro che la pensano come lei ? BRAVA 7+ .

  9. Attilio Ortolani ha detto:

    Se lo dice lei che è una ricca ragazza, imballata di soldi e senza cultura….
    Purtroppo anche se la Linke dovesse avere un unico seggio, faranno di tutto perché sia lei l’unica deputata. In questo caso non sarebe un grosso danno….
    Tuttavia, è evidente la tendenza a disprezzare tutti gli eletti, perché votati da un popolo ignorante, invece di votare gli illuminati come lei. E’ tipico della deriva autoritaria, sovietica e fascista che la sinistra vuole imprimere all’Europa.

di Guido Liberati - 22 Luglio 2023