CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

fiordaliso

Musica, Fiordaliso di nuovo ricoverata: era stata operata due settimane fa per una peritonite

Cronaca - di Redazione - 14 Luglio 2023 - AGGIORNATO 15 Luglio 2023 alle 13:23

Nuovo ricovero per Fiordaliso, che una settimana fa era stata operata per una peritonite. A darne notizia è stata la stessa cantante, che su Twitter ha parlato di un “anno terribile”, postando una foto in cui appare sdraiata su un lettino con la mascherina sul volto e la flebo al braccio. Numerose le attestazioni di affetto e solidarietà ricevute sui social.

Fiordaliso su Twitter: “Di nuovo al pronto soccorso. Che anno terribile”

“Di nuovo pronto soccorso e forse mi rioperano… Ora mi ricoverano… Posso dirvi anche basta ?? Ma bastaaaaa! Che anno terribile per me”, è stato il post di Fiordaliso, che poi, rispondendo ai messaggi di vicinanza dei suoi follower, ha aggiunto: “Non ho pace” e “Sto crollando”. Fiordaliso aveva annunciato sempre sui social, solo qualche giorno fa, il primo di luglio, di essere stata ricoverata d’urgenza e operata per una peritonite.

L’affetto sui social di follower e volti noti

Per questo era stata costretta a saltare il concerto previsto a Vasto domenica 2 luglio. “Essere operata stanotte x peritonite?? Fatto! Non facciamoci mancare nulla! L’importante è che sto bene ora”, aveva scritto in quella occasione. Moltissimi anche i volti noti che hanno scritto in pochi minuti sotto il tweet dell’artista, per incoraggiarla. “Ma Fiorda!! Che è successo?! Forza”, ha scritto Simona Ventura. “Coraggio Marina”, ha aggiunto il manager Lucio Presta. “Daje”, l’ha incoraggiata Antonella Clerici.

Non ci sono commenti, inizia una discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

di Redazione - 14 Luglio 2023