Francia, per 10 anni droga la moglie e la fa violentare da 83 mostri reclutati sul web

23 Giu 2023 20:56 - di Lorenza Mariani
droga moglie per farla violentare

Per 10 anni droga la moglie per farla violentare da 83 sconosciuti reclutati sul web. Poi, non ancora pago, posta i video degli stupri online. Dalla Francia arriva la notizia di una vicenda che si farebbe fatica persino a definire terrificante: un uomo ha scientificamente e reiteratamente alterato con sostanze stupefacenti i pasti della compagna di vita, facendola abusare da mostri, che reclutava online su un forum in francese dedicato alle violenze all’insaputa dei partner. Alcuni di loro, peraltro, sarebbero entrati in casa della coppia in più di una occasione: e infatti la vittima avrebbe subito un totale di 92 violenze in dieci anni. Abusi registrati dal marito tra il 2010 e il 2020, e puntualmente pubblicati sul web in un sito pornografico.

Scempio senza fine: droga la moglie per farla violentare da sconosciuti reclutati online

Un orrore senza fine, quello studiato e perpetrato per anni, che il 22 giugno si è tradotto nell’accusa indirizzata a un uomo originario di Mazan, un paese vicino Avignone. Un caso che il quotidiano britannico Daily Mail e il francese Le Figaro hanno denunciato e il sito del Tgcom24 ha rilanciato in queste ore. Spiegando nel dettaglio che «l’uomo avrebbe drogato la moglie con il Lorazepam, un ansiolitico della famiglia delle benzodiazepine con forti proprietà sedative. Il principio attivo sarebbe stato ingerito dalla consorte durante i pasti, prima di invitare a entrare gli stupratori».

Dieci anni di abusi e violenze, su una vittima inconsapevole di tutto

Un piano studiato a tavolino e collaudato in dieci anni di violenze inferte senza che la moglie potesse rendersene conto. Una efferatezza fisica e psicologica, quella inferta alla moglie, specchio di una ossessione sessuale di cui l’uomo aveva dato prova già in passato, rimpolpando i precedenti della sua scheda penale. Episodi che avevano reso noto il suo nome agli agenti della polizia, come in un caso del 2020 quando le forze dell’ordine lo avevano arrestato per aver filmato le minigonne delle clienti di un supermercato nelle vicinanze di Carpentras.

Droga la moglie per farla violentare da sconosciuti: i precedenti dell’orco

Non solo. A ridosso di quel fermo, durante la perquisizione che ne è seguita nella sua casa in Provenza, gli uomini della gendarmerie avevano trovato dozzine di video in una chiavetta Usb, all’interno di un file chiamato direttamente “ABUSI”. Le vittime occasionali però devono essere state solo “prove di rodaggio”. Il vero crimine è quello che il francese ha ordito e portato avanti per 10 anni contro sua moglie. Una donna data in pasto a sua insaputa a decine e decine di stupratori, legittimati alle violenze dal suo stesso compagno di vita.

Gli stupratori, per gli investigatori sapevano che la vittima veniva drogata

E a proposito degli stupratori, il Tgcom24 fa sapere che «già nel 2021, 33 degli 83 uomini identificati dalla polizia francese, erano stati arrestati. Secondo gli investigatori gli uomini “dovevano essere a conoscenza del fatto che la donna fosse stata drogata”». Peraltro, gli stessi mostri individuati e fermati, hanno tenuto a precisare che il loro procacciatore di abusi «non li ha mai minacciati». Anzi, «ognuno di loro era libero di interrompere i suoi atti e andare via».

Droga la moglie per farla stuprare da sconosciuti: ora rischia fino a 20 anni di carcere

Un orrore senza fine che lascia senza parole. Uno scempio per cui ora, secondo il canale televisivo francese France3, l’uomo accusato rischia fino a 20 anni di carcere per numerosi capi d’accusa. A partire da violenza e stupro. Gli aggressori arrestati – consapevoli o meno: c’è chi ha pure sostenuto di pensare a una messinscena. E chi ha detto di non essere a conoscenza del fatto che la vittima non fosse consenziente – tutti soggetti tra i 24 e i 71 anni, sono invece accusati di voyerismo aggravato dallo stupro.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *