Sandra Milo: “Meloni è brava, bella e geniale. E’ un piacere ascoltarla. Contenta che abbia vinto”

6 Ott 2022 17:49 - di Redazione
Sandra Milo Meloni

Meloni geniale. Plaude con entusiasmo alla vittoria di FdI e della sua leader Sandra Milo. La popolare attrice spesso sulla politica e i politici. Oggi, in un colloquio con l’Adnkronos non contiene la sua soddisfazione.  ”Sono contenta della vittoria della Meloni, lei è brava e bella, è un piacere ascoltarla. Sono preoccupata perché lei si trova a governare in un momento difficilissimo, dovrebbe essere un genio per risolverli”.

Sandra Milo a “Un giorno da pecora”: Meloni geniale per dove è arrivata”

Ospite di Rai Radio1 a ‘Un Giorno da Pecora‘, ha espresso senza riserve il suo giudizio nella trasmissione condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. La leader di FdI è un genio a suo avviso? ”Per dove è arrivata direi di sì, lei è fantastica”, ha risposto prontamente la Milo. Nel coro antimeloniano di vip, vippini e cantanti non è facile andare controcorrente in modo così netto. Viva la faccia della sincerità e della libertà di esprimere i propri convincimenti. I conduttori la stuzzicano: Meloni Meglio di Draghi? ”Lui mi piaceva molto – ha risposto l’attrice – poi hanno iniziato a fare la guerra, inviando le armi. Io la penso come il Papa: la pace non si fa con le armi. E poi vorrei che togliessero le sanzioni, che riaprissero le vie commerciali, detesto l’idea di passare l’inverno al freddo”. Per chi ha votato alle ultime elezioni? Candidamente risponde; ”Non ho votato, non ero convinta e quindi è stato meglio così. L’ultima volta che l’ho fatto è stato per Craxi, sono socialista da quando avevo 12 anni”, ha concluso la Milo.

Quando la Milo si incatenò a Palazzo Chigi in polemica con Conte

Sandra Milo si espone non solo a parole. Ricordamo quando si incatenò davanti Palazzo Chigi sfidando l’indifferenza dell’allora premier Conte per i lavoratori dello spettacolo, costretti all’inattività e a lungo senza ristori. Riuscì ad ottenere l’incontro con Conte, alla fine. Dal quale si sentiva offesa a nome della categoria da una sua frase infelice – una tra le tante-: “Gli artisti ci fanno divertire”. Trattati come una sorta di buffoni di corte. La Milo si adirò, iniziò uno scippero della fame, ma poi il  premier decise di incontrarla

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *