Sessa Aurunca, carabinieri tra i bagnanti sulle tracce di un latitante: lo prendono mentre va in spiaggia
Uomini in divisa sulla spiaggia. E scattano le manette tra i bagnanti a Sessa Aurunca, in provincia di Caserta. I carabinieri, dopo averlo localizzato, hanno arrestato un latitante nella località balneare di Baia Azzurra. Si tratta di Luigi Piscopo. 33enne di Arzano. È accusato di far parte del gruppo camorristico arzanese cosiddetto della “167”. E di aver partecipato a un’associazione finalizzata allo spaccio di stupefacenti. Il tutto, nell’ambito dello stesso sodalizio camorristico.
Sessa Aurunca, l’arresto mentre andava in spiaggia
Come fanno sapere i carabinieri in una nota, il giovane, nella calda mattinata di domenica, è stato fermato mentre si apprestava a raggiungere la spiaggia. Ad attenderlo c’erano i militari dell’Arma che gli hanno impedito di raggiungere l’arenile. Sempre i carabinieri ricordano che l’uomo, dal 25 aprile scorso, non era più reperibile.
Si era sottratto all’ordinanza di custodia cautelare
Quel giorno si era sottratto a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere in virtù della quale i carabinieri avevano arrestato 27 persone, tra boss e gregari. Poi c’era stato l’arresto di un altro uomo, catturato dai militari di Castello di Cisterna il 21 maggio scorso.