Alessandra Amoroso nella bufera per un autografo negato (video). Lei replica: “Basta odio, non vi fa bene”

27 Giu 2022 17:05 - di Leo Malaspina

Alessandra Amoroso nella bufera social per aver negato l’autografo ad una fan. È successo venerdì, quando la cantante pugliese, dopo aver provato sul palco dei Tim Summer Hits in Piazza del Popolo a Roma è scesa a salutare i fan. Dati i tempi stretti e le tante persone, la cantante non ha firmato autografi. E anche alla richiesta della ragazza che voleva farsi autografare un cuscino ha opposto un cortese ma fermo no: “La questione è che se lo faccio per te, poi gli altri ci rimangono male. E io queste cose non sono abituata a farle”, ha detto.

Alessandra Amoroso dice no all’autografo in piazza

Ma il video del diniego dell’artista, pubblicato su TikTok è diventato virale nei giorni successivi, scatenando moltissimi commenti critici nei confronti di Alessandra, con accuse di scarsa umiltà e anche peggiori. Tanto che oggi la cantante ha voluto chiarire, sempre via social, il senso del suo gesto.

“Venerdì – ha scritto suo social Alessandra Amoroso – ero in Piazza del Popolo per il Tim Summer Hits. Dopo le prove, come faccio sempre, sono scesa a salutare tutte le persone del pubblico nella breve pausa tra le mie prove e quelle dell’artista successivo. Mi è stato chiesto di autografare alcuni oggetti ma, considerato il poco tempo e la tanta gente, sapevo che non avrei potuto fare autografi a tutti coloro che lo avrebbero chiesto e in più avrei rischiato di non riuscire a salutare tutti. Nel rispetto di tutte le persone del pubblico e degli artisti che di lì a breve avrebbero fatto le prove sul palco, ho preferito dedicare quel tempo a scambiare qualche chiacchiera con più persone possibili, anche per evitare di scontentare chi non avrebbe ricevuto un autografo. Come sempre, ho fatto tutto mettendo al primo posto l’amore e il rispetto per la gente. Non ho mai dimenticato e mai dimenticherò che è grazie alla gente, che mi ha sostenuta in questi anni, che faccio questo lavoro e sarò per sempre grata al pubblico. Sempre. Fate entrare l’amore…Tutto quest’odio che state facendo girare non fa bene, credetemi! Me l’ha detto nonna!”, ha concluso.

 

IL VIDEO DI TIK TOK CON IL DINIEGO DELLA CANTANTE

 

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *