Massimo Ranieri, la caduta e il vaccino anti-Covid. Bufera sul post della senatrice ex M5S Granato

7 Mag 2022 19:13 - di Marta Lima

Massimo Ranieri è stato dimesso dall’ospedale Cardarelli di Napoli, dove  ieri sera era stato ricoverato dopo una caduta durante il suo spettacolo di ieri sera al Teatro Diana. Ranieri è scivolato mentre scendeva la scaletta che dal palco porta alla platea e nella caduta ha riportato la frattura a una costola. Dopo una notte trascorsa in osservazione, sempre sveglio e cosciente e in condizioni tutto sommato buone, nel pomeriggio i medici hanno autorizzato il paziente a lasciare l’ospedale.

Solidarietà e messaggi di auguri per una pronta guarigione sono arrivati da tutto il mondo dello spettacolo e dai fans del popolare attore napoletano, che sarà costretto a fermarsi per qualche settimana prima di riprendere l’attività artistica e la tounrnée in svolgimento per tutta l’Italia.

Massimo Ranieri e il vaccino, quell’allusione della senatrice che fa indignare

Non è una novità, ma anche oggi un ex esponente del M5S sta facendo discutere per un post, pubblicato su Facebook sulla vicenda di Massimo Ranieri: la senatrice Bianca Laura Granato, che oggi milita nel gruppo C.A.L. – Costituzione Ambiente Lavoro), da tempo su posizioni estreme sul fronte No Vax e Pro Putin, ha lasciato intendere una correlazione tra la caduta di Massimo Ranieri e il vaccino anti-Covid. La senatrice Granato ha scritto, testualmente: “Massimo Ranieri improvvisamente cade nel vuoto mentre recita un elogio al vaccino e finisce al Cardarelli di Napoli”. Ranieri, in realtà stava cantando “Vent’anni”, ma il riferimento della senatrice è probabilmente alla posizione favorevole del cantante sui vaccini. A stigmatizzare la posizione di Granato è stato Nino Cartabellotta, il presidente della Fondazione Gimbe, che sottolinea la gravità delle affermazioni, specie se fatte da una rappresentante dello Stato.

La caduta del cantante Massimo Ranieri

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *