Ha violato la quarantena: Vlahovic denunciato dalla Asl Toscana dopo la fuga a Torino per le visite

29 Gen 2022 10:28 - di Lucio Meo

L’ex centravanti della Fiorentina Dusan Vlahovic verrà segnalato dalla Asl alla procura di Firenze per aver rotto il regime di isolamento a cui era sottoposto dopo essere stato trovato positivo sabato 22 gennaio alla vigilia della sfida contro il Cagliari. A confermarlo è stato il dipartimento di igiene pubblica dell’Asl Toscana Centro che oggi farà arrivare ai magistrati la segnalazione per violazione delle norme anti Covid. Il calciatore, regolarmente vaccinato con tre dosi, avrebbe dovuto effettuare il tampone necessario per uscire dalla quarantena.

Dusan Vlahovic viola la quarantena per firmare con la Juve

Venerdì mattina il calciatore serbo si è presentato all’ambulatorio della Juventus per le visite mediche, salutando i tifosi e firmando autografi, in anticipo tuttavia, come confermato dalla Asl, rispetto alla fine del suo isolamento, al termine del quale, prima di uscire, avrebbe dovuto pure sottoporsi a un tampone (con esito negativo).

Trovato l’accordo tra bianconeri ed entourage, l‘attaccante serbo era arrivato in mattinata alla Continassa e aveva effettuato le visite mediche al J Medical, poi aveva firmato l’accordo che lo legherà ai bianconeri fino al 2026 e che gli permetterà di guadagnare 7 milioni di euro netti a stagione. Per la Fiorentina affare da 70 milioni di euro più 10 di bonus. La Juve pagherà anche 11,6 milioni per il contributo di solidarietà e oneri accessori. “Sono davvero contento di essere qui, darò tutto – aveva detto Vlahovic -. La Juventus rappresenta l’orgoglio, la tradizione, la famiglia. La Juve è sempre lì fino all’ultimo, non molla mai. La squadra verrà sempre al primo posto, sarò a disposizione del mister e dei compagni”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *