Roma, auto si schianta contro un albero: morte le giovani figlie di un giornalista. L’ultimo video

domenica 19 Dicembre 17:39 - di Monica Pucci

Grave incidente stamattina, intorno alle 5.30, in via Cilicia a Roma. Due ragazze di 23 e 19 anni, a bordo di una Peugeot 307, sono morte nello schianto tra l’auto e un albero. Sul posto sono intervenute numerose pattuglie della Polizia Locale con il Gruppo VI Torri, a cui sono affidate le attività di indagine, tuttora in corso per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. In ausilio diverse unità dei Gruppi di zona. E’ l’ennesima tragedia di viabilità a Roma.

Auto contro albero, morte Antonella e Lorena Flores Chevez

Le vittime sono Antonella e Lorena Flores Chevez, la prima era al volante. Le due ragazze erano figlie di un giornalista boliviano da anni residente a Roma. “La famiglia Florez-Chevez è in lutto. Hanno smesso di esistere tragicamente Antonella e Lorena. Riposino in pace le mie figlie divine”, ha scritto Flores sui social.

Antonella era stata anche la regina del carnevale boliviano e sulla sua pagina Facebook ancora campeggiava la foto della sua premiazione.
Sulla pagina Instagram di Lorena Flores, l’ultimo video di ieri sera è quello di un brindisi assieme alla sorella, al Monkey Bar di viale Giustiniano Imperatore, un locale frequentato da giovani e giovanissimi, dietro la basilica di San Paolo. Le giovani sono felici, in compagnia di altri ragazzi e ragazze e una didascalia accompagna il brindisi: “Qualcuno ci va giù”. L’ultimo video prima del tragico schianto di qualche ora dopo, a pochi chilometri dal locale.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *