Jovanotti ha il Covid: “E’ tosto, anche se sono vaccinato. I tamponi non funzionano bene…” (video)

domenica 26 Dicembre 16:58 - di Marta Lima
Jovanotti annuncia sui social di essere positivo al Covid. "Mal di gola pazzesco, mal di muscoli, è un'influenza molto molto tosta..."

“Natale è passato, passerà anche il virus”. Jovanotti annuncia sui social di essere positivo al Covid. Lorenzo Cherubini, dal suo profilo TikTok, in una serie di video fa il punto sulle proprie condizioni. “Mal di gola pazzesco, mal di muscoli. Ieri avevo 38 di febbre, oggi 37,2. Non è che questi tamponi rapidi siano così efficaci. Dai va bene, poi sono vaccinato”. E aggiunge nelle varie storie in pigiama natalizio tartan a quadri rossi e blu in varie zone della casa, ”’E’ un’influenza di quelle toste”. ”Vai via dai, ci sono posti migliori”, dice al virus lanciando pugni nell’aria. Però lamenta ”mal di gola pazzesco , male di muscoli, tutto”. Jovanotti esprime poi dubbi sui tamponi. ”Passerà non è che questi tamponi rapidi siano così efficaci nonostante tutte le precauzioni. Infatti poi la sera mi ha chiamato Nicola Savino e mi ha detto: ‘Stamattina ero negativo poi mi sono fatto il molecolare e sono positivo”.

Jovanotti e il Covid, con quei programmi estivi del Jova Beach

Lorenzo Cherubini aveva annunciato, qualche settimana fa, la replica del  fortunatissimo Jova Beach Tour, lo spettacolo musicale sulla spiaggia.  Il debutto è fissato a Lignano Sabbiadoro il prossimo 2 luglio 2022 e poi in 12 spiagge italiane. A queste si aggiungeranno una tappa su un prato di montagna, uno show in un ippodromo e un aeroporto. Il primo JBP è stata un’esplosione di presenze: oltre 600 mila. Sono poi state 5,8 miliardi le interazioni social. Durissima la sua polemica contro gli ambientalisti.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *