Meloni: Giorgetti? Neanche vi rispondo… E la Raggi che esulta per Expo 2030 mi fa solo ridere

mercoledì 29 Settembre 13:09 - di Redazione
meloni centrodestra

Non attacca la strategia di presentare il centrodestra spaccato cavalcando le parole di Giancarlo Giorgetti sulle amministrative, in particolare a Roma e Milano. «Non intendo continuare a rispondere a questa domanda, perché non ha fondamento», ha spiegato Giorgia Meloni ai cronisti che le chiedevano conto del “caso”, a margine dell’Assemblea di Confcommercio. «Il centrodestra – ha ribadito la leader di FdI – è compatto in questa campagna elettorale, mentre il centrosinistra sta insieme per interesse e tentare di vincere».

Meloni: «Centrodestra compatto sui propri candidati»

Meloni quindi ha confermato che «stiamo lavorando su due iniziative, una domani a Milano e una venerdì a Roma». Gli appuntamenti sono fissati, ciò su cui invece «stiamo lavorando» è la «location». «Mi pare che a Roma l’incontro a tre si terrà in zona Spinaceto-Tor dei Cenci, in periferia. Questo – ha sottolineato la leader di FdI – è un altro segnale importante di una coalizione convinta e compatta sui propri candidati, Michetti a Roma e Bernardo a Milano».

Il nervosismo della sinistra

«Noi abbiamo candidati estremamente competitivi, il nervosismo della sinistra dimostra che non sono così sicuri di vincere. Il centrodestra è compatto a differenza della sinistra che ha due tre , addirittura 4 candidati in campo», ha quindi ribadito Meloni, tornando sul tema della candidatura di Roma a Expo 2030. «Noi – ha ricordato – l’abbiamo sostenuta sin dall’inizio. Siamo contenti della scelta del governo». «Mi fa un pò sorridere – ha poi aggiunto – l’entusiasmo di Virginia Raggi che oggi scopre il valore dei grandi eventi a Roma quando sulle Olimpiadi del 2024 disse, al cospetto del mondo intero, che Roma non aveva il diritto di ospitare questo grande evento perché c’era tanta corruzione…».

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *