Meloni: «Sbarchi a raffica, continua la mangiatoia sul traffico di esseri umani. Inaccettabile»

«Continuano ininterrottamente gli sbarchi verso l’Italia, continua la mangiatoia sul traffico di esseri umani e continuano i controsensi del governo sulla sicurezza nazionale». Giorgia Meloni torna a parlare dell’emergenza sbarchi che continuano a raffica. «Lo ripeterò all’infinito 0 scrive la leader di FdI – esiste un solo modo per fermare le partenze e l’immigrazione illegale di massa: blocco navale subito».
Meloni, valanga di commenti al post
Tantissimi i commenti al post di Giorgia Meloni. Scrive un utente: «Giorgia, devi promuovere un referendum sull’immigrazione. In questo modo si dimostrerebbe a tutti i buonisti di sinistra che la maggioranza degli italiani non vuole quest’invasione di clandestini mantenuti a proprie spese!». E un altro aggiunge: «Magari, ma non ci sono grandi speranze troppi interessi monetari lei faccia tutto quello che può per noi tutti grazie».
LEGGI ANCHE
«Purtroppo nessuno ti ascolta»
C’è amarezza nelle parole di un altro utente: «Cara Giorgia Meloni , è da tanto tempo che stai chiedendo il blocco navale fino a sgolarti, ma nessuno ti ascolta purtroppo… Se anche i tuoi alleati del centrodestra facessero la stessa cosa minacciando una crisi di governo, oppure un cambio di rotta del ministero degli Interni, allora potrebbe cambiare qualcosa. E invece lo dicono davanti alle tv ma poi in Consiglio dei Ministri si risolve sempre tutto…. Giusto?…». E un altro puntualizza: «Hai mille ragioni Giorgia, purtroppo ho paura che il “Blocco navale” resti per il momento un’utopia, c’è troppa gente che ci mangia sopra a questi arrivi di immigrati!!!!».
Un utente: «Ci vuole anche il blocco del green pass»
E un altro osserva: «Non si vive più nelle nostre città basta. Siamo invasi, degrado ovunque bivaccano. Uno schifo». C’è chi punta il dito: «Noi ci dobbiamo vaccinare, loro no. Vergogna questa è l’Italia». E un follower suggerisce: «Non solo blocco navale, che ci vuole, ma anche blocco dei vaccini e del green pass. Che stanno mettendo in ginocchio le imprese e la gente una contro l’altra».
ARTICOLI CORRELATI

Italiani bloccati dai Green pass, porte aperte ai migranti col Covid in Sicilia. L'ira della Meloni
