CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

ddl zan fdi

Ddl Zan, a Milano maratona oratoria di FdI: «Non è una soluzione e mette a rischio la libertà»

Politica - di Luciana Delli Colli - 10 Luglio 2021 - AGGIORNATO 10 Luglio 2021 alle 17:55

Una maratona oratoria per dire no al ddl Zan. A organizzarla a Milano è stato FdI. Appuntamento alle 11 in piazza San Babila, dove interverranno amministratori, parlamentari, militanti e, alle 11.30, è atteso anche il candidato a sindaco del centrodestra, Luca Bernardo.

FdI: «Il ddl Zan non risolve e mette a rischio la libertà»

«Siamo e siamo sempre stati contro qualsiasi forma di violenza e discriminazione, ma crediamo che il ddl Zan non sia la soluzione», ha spiegato il coordinatore cittadino di FdI, Stefano Maullu, spiegando che «l’iniziativa è aperta a tutti i cittadini che vorranno esprimersi su un ddl che noi riteniamo scritto male, troppo interpretabile, potenzialmente pericoloso perché potrebbe discrezionalmente mettere a rischio qualsiasi posizione che si discosti dal pensiero unico che qualcuno sembra voler imporre».

Una campagna di informazione e sensibilizzazione

Durante l’iniziativa FdI distribuirà opuscoli informativi sul ddl Zan, «per una battaglia a tutela della libertà che riteniamo doverosa e fondamentale, in un momento storico in cui, tra l’altro, le priorità di chi governa l’Italia dovrebbero essere ben altre».

Non ci sono commenti, inizia una discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

di Luciana Delli Colli - 10 Luglio 2021