Spagna, agguato a Ibiza: due italiani feriti, uno è grave. Gli spari da un’auto nella notte
Agguato contro due italiani a Ibiza: un giovane di 28 anni è gravissimo e l’altro di 35 è stato ferito in modo lieve. Gli spari sono partiti da un’automobile mentre i due nostri connazionali stavano partecipando a una festa privata all’esterno di una villa a Santa Eularia: sulla costa centro-orientale dell’isola spagnola delle Baleari. L’agguato è avvenuto nella notte.
Spagna, sparatoria a Ibiza: un italiano in condizioni gravi
Il 28enne, riferiscono fonti ospedaliere, è in condizioni gravissime ed è stato operato per estrarre un proiettile dal cranio. Il comando della Guardia Civil delle Baleari ha riferito che un’automobile, con a bordo tre persone secondo alcuni testimoni, si è fermata di fronte alla villa dove si stava svolgendo la festa. Uno dei tre ha abbassato un finestrino e ha fatto fuoco. Subito dopo gli autori dell’agguato sono fuggiti a tutto gas.
Agguato a Ibiza: la Guardi Civil sta indagando
Il personale della Guardia Civil di Santa Eularia sta svolgendo le indagini e al momento non si hanno altre informazioni. L’aggressione è avvenuta nel quartiere di Can Ramon, nei pressi del poligono industriale di Ca na Palava. La villa dove si stava svolgendo la festa era stata presa in affitto ma non è noto al momento se i due feriti fossero turisti o residenti a Ibiza.