Roma, violenza a Casal Palocco: colpisce più volte la madre in testa. Lei chiede aiuto ai passanti

domenica 25 Aprile 9:31 - di Edoardo Valci

Violenza e paura a Roma, nel quartiere Casal Palocco. Un giovane ha picchiato violentemente la madre colpendola in testa. Lei è corsa in strada, visibilmente in preda al panico e con il sangue che le scorreva. E ha chiesto aiuto ai passanti. Un uomo l’ha soccorsa e ha chiamato il 112. Secondo una prima ricostruzione, c’è stata una lite molto forte. Il motivo, il cane che si era rivolto contro di lei mordendola. A quel punto il figlio avrebbe colpito più volte alla nuca la madre,

L’aggressione a Casal Palocco

Sempre secondo i racconti, il ragazzo le sarebbe saltato addosso violentemente. È già noto alle forze dell’ordine per diversi reati. Con l’ambulanza, i soccorritori hanno portato la donna in ospedale per essere medicata. Non sarebbe in gravi condizioni. Al vaglio dei carabinieri di Casal Palocco e del Norm di Ostia la posizione del ragazzo. L’hanno sedato sul posto con un tso e successivamente l’hanno portato al pronto soccorso. Non risulterebbero denunce per aggressioni presentate in passato dalla vittima.

Per continuare a leggere l'articolo abbonati oppure accedi

Sostienici

In evidenza

News dalla politica

Array ( [0] => ppm-bundle )
Array ( [0] => jquery [1] => paypal-ipnpublic-bn [2] => jquery-easy-ticker [3] => super-rss-reader [4] => wc-add-to-cart [5] => woocommerce [6] => wc-cart-fragments [7] => advanced-invisible-antispam [8] => bootstrap [9] => main [10] => wp-embed )