Meloni: “Zingaretti scandaloso. Bar e palestre per lui sono ‘lavoretti'”. Da sotterrarsi (video)

martedì 13 Aprile 14:00 - di Angelica Orlandi
Zingaretti Meloni

Zingaretti scandaloso è dire poco. Giorgia Meloni posta un video sui suoi profilo social con uno stralcio imbarazzante e grave  dell’ex segretario Pd nel corso di un’intervista con Lucia Annunziata. Ebbene la disinvoltura – e il disprezzo- con cui ha  definito  “lavoretti” le occupazioni di tanti italiani che lavorano nei bar e nelle palestre è sconcertante. Tipico di una certa sinistra arroccata all’interno delle Ztl che non capisce più nulla della società, degli uomini e delle donne che lavorano.

Meloni posta il video imbarazzante di Zingaretti

“Zingaretti definisce “lavoretti” le occupazioni di tanti italiani che lavorano nei bar e nelle palestre – scrive su Fb la leader di FdI- .Ora capisco la loro scarsa considerazione nei confronti di migliaia di lavoratori disperati“. E pensare che gli italiani sono nelle mani di politici che non la pensano molto diversamente  da Zingaretti. La rabbia esplosa nelle piazze è figlia anche di questi atteggiamenti.

“Lavoretti” bar e palestre: Zingaretti da sotterrarsi

Le parole e il tono paternalistico del governatore del Lazio sono irricevibili. Si era recato dalla Annunziata su Rai3 e deve aver pensato di fare il simpatico, il compassionevole attento ai problemi. Per cui ha affermato di condividere le paure delle persone, “quelli che avevano un “lavoretto” nei bar e nelle palestre. Peggio ancora: Zingaretti insiste e parla di “piccoli professionisti  che si erano inventati un lavoro”.  Roba da rovesciare i tavoli: con questi “lavoretti” le persone mandano avanti famiglie. Il tono è nauseante, traboccante  di disprezzo e puzza sotto il naso. Le persone che si guadagnano da vivere con il sudore della fronte in lavori decorosi e dignitosi non sono più di moda a sinistra. Tutti i dem dovrebbero sentirsi in imbarazzo per queste parole

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sostienici

In evidenza

News dalla politica

Array ( [0] => ppm-bundle )
Array ( [0] => jquery [1] => paypal-ipnpublic-bn [2] => jquery-easy-ticker [3] => super-rss-reader [4] => wc-add-to-cart [5] => woocommerce [6] => wc-cart-fragments [7] => advanced-invisible-antispam [8] => bootstrap [9] => main [10] => wp-embed )