Littizzetto scatenata: umilia Di Maio e mostra una sua foto in “atteggiamenti molto focosi”

lunedì 22 Febbraio 14:43 - di Milena Desanctis
Littizzetto

Luciana Littizzetto si trasforma in politologa e distingue i comportamenti dei parlamentari da quelli dei tecnici. «A inizio mandato – è la sua analisi a Che tempo che fa – i politici e i tecnici partono da un livello evolutivo altissimo tanto da essere spesso invidiati e temuti dai cittadini comuni. Ma nel giro di pochi mesi, contagiandosi a vicenda, decadono. E il fenomeno è purtroppo irreversibile».

Littizzetto e le differenze tra politici e tecnici

Per la comica tecnici e politici si distinguono per come lavorano, come salutano e come portano la mascherina. «Di natura schiva e riservata il tecnico è un essere mansueto che vive in zone  disabitate come le università e le librerie. Proprio come la bufaga, piccolo uccellino che vive pulendo il corno del rinoceronte, il tecnico ha un rapporto simbiotico con un predatore: il politico. A cui per anni pulisce non il becco ma i disegni di legge. È solo grazie al tecnico  che lavora  nell’ombra che i disegni di legge assumono la forma conosciamo…».

Come saluta il tecnico…

La sua tesi è infatti suffragata da alcune foto che lasciano ben poco spazio all’immaginazione. Una dopo l’altra si vedono foto di Mario Draghi accostate a momenti di vita di Vincenzo De LucaSilvio Berlusconi, Matteo Salvini, Matteo Renzi.  E aggiunge: «Per prima cosa  il tecnico saluta così con tutte e cinque le dita». E si vede la foto di Draghi.  «Il tecnico sa indossare  bene la mascherina , il politico tribola un po’ di più…».

Littizzetto: «E veniamo all’amore…»

Poi la Littizzetto passa alla vita privata: «E veniamo all’amore  – prosegue la comica – In generale, il rapporto con l’altro sesso del tecnico è distaccato, quasi spaventato. Lo stesso non si può dire del politico che spesso nelle fasi d’amore si mostra in pubblico in rituali di accoppiamento decisamente focosi». Alle spalle si vede la foto di Luigi Di Maio con la compagna al parco. Al nuovo premier la comica aveva dedicato un intero monologo anche nella puntata precedente.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sostienici

In evidenza

News dalla politica

Array ( [0] => ppm-bundle )
Array ( [0] => jquery [1] => paypal-ipnpublic-bn [2] => jquery-easy-ticker [3] => super-rss-reader [4] => wc-add-to-cart [5] => woocommerce [6] => wc-cart-fragments [7] => advanced-invisible-antispam [8] => bootstrap [9] => main [10] => wp-embed )