La Russa contro Friedman: lui usa termini volgari, noi siamo patriottici e non trumpiani (video)

giovedì 7 Gennaio 15:57 - di Redazione
La Russa

Ignazio La Russa (Fratelli d’Italia) contro Alan Friedman a L’Aria che Tira. Friedman aveva definito Trump un ‘cancro della democrazia’. “Solo lui – ha replicato La Russa – può usare termini volgari e vergognosi, anche per una televisione italiana, nei confronti del presidente comunque ancora in carica. In America non si azzarda a dirla, anche perché non lo ascolta nessuno in America, lo ascoltiamo solo in Italia”. Non è certo la prima volta che Friedman si scaglia in tv contro Trump, accusato di essere uno “squilibrato” che si comporta da “dittatore”.

La Russa: noi patriottici ma non trumpiani

“C’è qualche sospetto che qualcosa non abbia funzionato nell’elezione americana?”. Questa la domanda che ha posto La Russa dinanzi al fatto che 21 Stati su 50 hanno appoggiato la posizione del Texas che ha chiesto alla Corte Suprema di rivedere i risultati di Michigan, Wisconsin, Pennsylvania e Georgia. La Russa ha ricordato che la Corte Suprema non è entrata nel merito e ha detto che “non poteva decidere per motivi tecnici”. Inoltre La Russa ha spiegato che Fratelli d’Italia ha posizioni patriottiche che pre-esistono a Trump e quindi definire trumpiano il partito della Meloni è sbagliato. “Perché noi pre-esistiamo, mentre gli altri vanno al seguito”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sostienici

In evidenza

News dalla politica

Array ( [0] => ppm-bundle )
Array ( [0] => jquery [1] => paypal-ipnpublic-bn [2] => jquery-easy-ticker [3] => super-rss-reader [4] => wc-add-to-cart [5] => woocommerce [6] => wc-cart-fragments [7] => advanced-invisible-antispam [8] => bootstrap [9] => main [10] => wp-embed )