Valerio Staffelli all’ospedale, un taxi l’ha investito. Finisce male la consegna del Tapiro d’oro a Bolle

venerdì 11 Dicembre 8:37 - di Gianluca Corrente
Valerio Staffelli

Momenti di paura per l’inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli. Uno dei volti più noti del tg satirico di Canale 5 se l’è vista brutta. È stato investito da un taxi in centro a Milano. Si trovava in piazza Santa Maria Beltrade, vicino a via Torino.

Valerio Staffelli e Roberto Bolle

Secondo le prime ricostruzioni, Valerio Staffelli è stato investito da un tassista proprio mentre stava cercando di consegnare il Tapiro d’Oro. Il destinatario, stavolta, era il ballerino étoile del Teatro alla Scala, Roberto Bolle che al momento dell’incidente sembra fosse a bordo del taxi.

La corsa in ambulanza all’ospedale

Per fortuna l’inviato di Striscia non ha riportato ferite o traumi gravi. Dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Gaetano Pini. Il tassista si è subito fermato e ha atteso l’arrivo dei soccorsi. Ad intervenire sul posto anche una pattuglia della polizia locale di Milano, che ha effettuato i rilievi utili a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Il Tapiro d’oro all’étoile piemontese

Valerio Staffelli, come detto, doveva premiare l’étoile piemontese. Il balletto del 7 dicembre, trasmesso su Rai Uno in occasione della riapertura della Scala, è stato spacciato per inedito. Ma, secondo il programma di Canale 5, non sarebbe altro che il rimontaggio di una precedente esibizione registrata a New York.

Valerio Staffelli all’inseguimento di Bolle

Staffelli ha intercettato Bolle nei pressi degli studi Rai. Dopo un primo rifiuto del ballerino di concedersi ai microfoni di Striscia la Notizia, lo ha seguito fino all’ingresso della sua abitazione. Qui è stato inizialmente bloccato a forza dal portinaio di casa Bolle. Successivamente il taxi che trasportava il ballerino di fama mondiale è salito sul marciapiede. E poi sul piede di Staffelli. Per riportare la calma sono intervenute le forze dell’ordine mentre l’inviato di Striscia la notizia è stato portato in ambulanza all’ospedale.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Emergenza Coronavirus

In evidenza

News dalla politica