Meloni ironizza sui vaccini: “Senza i gazebo petalosi in Inghilterra ne hanno già fatti 140mila”
Usa l’ironia Giorgia Meloni per denunciare il comportamento a zig zag del governo Conte sul covid. Soprattutto sul versante vaccini, ma non solo. La confusione è alle stelle: si chiude? A che ora? Si riapre? Lockdown sì, lockdown no.
Vaccini, Meloni ironizza sui ritardi italiani
“L’irresponsabile governo britannico – scrive su Facebook la leader di Fratelli d’Italia – guidato dal sovranista conservatore Boris Johnson ha già dato avvio alla campagna di vaccinazione anti Covid e in una settimana sono già stati fatti 140.000 vaccini. Partendo da anziani e operatori sanitari”.
Il post della leader di Fratelli d’Italia sbaraglia
E ancora, all’indirizzo di Arcuri che ha fatto allestire migliaia di costosi stand floreali. “Manco uno stand petaloso hanno allestito questi barbari sovranisti – prosegue la Meloni. Niente banchi a rotelle e monopattini. Che vergogna! Meno male che in Italia ad affrontare la pandemia c’è il governo Pd-M5S”. Migliaia i commenti in calce al post dell’ex ministro della Gioventù in un’ora. Diciottomila ‘mi piace’, quasi tremila condivisioni. Gli italiani sembrano pensarla come Fratelli d’Italia.