Lucca, FdI ora è il primo partito del centrodestra in Comune. Donzelli: “Continuiamo a crescere”

venerdì 4 Dicembre 15:44 - di Agnese Russo
fdi comune lucca

FdI cresce al Comune di Lucca e diventa il primo partito del centrodestra. I consiglieri del gruppo centrodestra Marco Martinelli e Simona Testaferrata hanno ufficializzato, infatti, l’ingresso nel partito di Giorgia Meloni.

Donzelli: “FdI primo partito al Comune di Lucca”

“Diamo il benvenuto ai consiglieri comunali di Lucca Marco Martinelli e Simona Testaferrata”, ha commentato il deputato e responsabile nazionale organizzazione di Fratelli d’Italia, Giovanni Donzelli. “Con il loro ingresso – ha proseguito Donzelli – FdI diventa il primo gruppo consiliare fra i partiti del centrodestra a Lucca, città dove stiamo crescendo e che ci prepariamo a governare col centrodestra unito alle prossime amministrative”.

L’impegno di Martinelli in Azione giovani

Donzelli quindi ha rivolto ai “due nuovi arrivati i migliori auguri di buon lavoro”. “Conosco Martinelli – ha aggiunto – fin dai tempi di Azione giovani, in cui era impegnato insieme a me e Giorgia Meloni nella direzione nazionale”. “A lui e a Testaferrata – ha proseguito il deputato di FdI – ci legano valori importanti, che sono emersi anche nelle battaglie che hanno condotto in Consiglio comunale. Sono certo – ha concluso Donzelli – che insieme porteremo avanti un ottimo lavoro nell’interesse dei cittadini lucchesi“.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Emergenza Coronavirus

In evidenza

News dalla politica