Gf Vip, commedia Andrea-Natalia. L’urlo del web: «Fate rientrare Elisabetta e Francesco Oppini»

26 Dic 2020 12:31 - di Liliana Giobbi
Gf Vip

Il Gf Vip vive un momento difficile. Proprio nell’anno dei record, con ascolti alti e finale posticipata di mesi, gli autori si trovano a far fronte a una situazione paradossale. Sono usciti i personaggi più forti, da Elisabetta Gregoraci a Francesco Oppini. E sono rimasti i personaggi che poco hanno da dire, come Giulia Salemi e Rosalinda. In più, i nuovi concorrenti sono una delusione, non riescono a conquistare le simpatie dei telespettatori. E sui social è una valanga di proteste, in tanti chiedono che Elisabetta e Francesco rientrino nella casa per regalare dinamiche più credibili di fronte a quelle degli ultimi giorni, che sembrano costruite a tavolino. Il flirt (o presunto tale) tra Giulia e Pierpaolo sta facendo registrare una rivolta, «è una sceneggiata»,  «che squallore», «un copione recitato male».

Gf Vip e lo scandalo di Natale

Non a caso, proprio nei giorno di Natale, è scoppiato un nuovo scandalo, che ha investito Andrea Zelletta. Sì, proprio lui, il concorrente considerato comodino. Sotto l’albero ha ricevuto un regalo inaspettato dalla sua fidanzata, Natalia Paragoni. Gli ha inviato una boccettina di profumo con un elastico nonché la scatola vuota in cui c’era l’anello che le aveva regalato l’ex tronista. Nella lettera un messaggio: Auguri dalla tua ragazza. Il mancato regalo ha dato il via a un chiacchiericcio infinito. Andrea cercava di dare l’idea di essere turbato. «Non è un grande attore», hanno scritto in tanti sui social. «Ha avuto una reazione che ha convinto solo gli stupidi», ha postato un utente fb.

La risposta “assurda” di Natalia

Incredibile la risposta della stessa Natalia: «Ragazzi vi state facendo troppi film mentali da come sto leggendo, Io amo il mio ragazzo più di qualsiasi cosa al mondo e mai e poi mai lo tradirei. Fate andare meno la testa». Parole che convincono ancora meno e – secondo i fan del programma – provano che sia tutta una montatura.

Per continuare a leggere l'articolo sostienici oppure accedi