Spuntano altre perle negazioniste del “compagno” Zuccatelli: “Il Covid? Il gas fa più male…” (video)

martedì 10 Novembre 11:39 - di

Non bastava il video di fine maggio, quando sminuiva l’utilità delle mascherine e lanciava deliranti proclami su Covid (video) che si prenderebbe solo con dei baci prolungati. Ma dall’archivio del web, che nulla dimentica, è spuntato un altro video di Giuseppe Zuccatelli, ex militante Pci, bersaniano di ferro, nominato nuovo commissario della sanità calabrese, per sostituire il dimissionario Cotticelli, in quota grillina.

Il nuovo video di Zuccatelli negazionista

Zuccatelli, che il Corriere della Sera oggi descrive come uno “che si è fatto tutta la gloriosa stagione del Pci, consigliere comunale a Cesena e poi tanti anni anche in sezione, giurano che sia bersaniano”, fino a qualche mese fa si faceva beffe del Covid. Oggi, che è positivo e in quarantena, dovrebbe occuparsi della sanità calabrese disastrata. Uno scandalo, riconosciuto perfino dallo stesso esponente del partito del ministro Speranza, Nicola Fratojanni.

I video del nuovo commissario alla sanità calabrese

Come denunciava la Meloni, la sua nomina è frutto di amicizie politiche che finiscono per imbarazzare la stessa sinistra.

In questo video in basso, trovato da Il Tempo e ripubblicato dal Corriere, risalente al 25 aprile, quando si contavano migliaia di morti per Covid in Italia, ecco cosa diceva Zuccatelli: “Ci sono cose molto più pericolose del Covid ci sono in giro? Io, ad esempio, ho paura quando vedo un camion con le bombole del gas… Ai ragazzi dico, beati voi, scopate, che io al posto del… ho un catetere ormai…”

Il VIDEO sulla inutilità della mascherine

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Emergenza Coronavirus

In evidenza

News dalla politica