Parma, immigrato scatena il putiferio: arrivano polizia, carabinieri e ambulanze (video)

16 Nov 2020 17:39 - di Mia Fenice
immigrato

Anche con lockdown e coronavirus, chiusure di bar e ristoranti c’è chi non si arrende e pretende di voler bere un bicchiere d’alcol proprio nel momento in cui l’esercente deve abbassare la saracinesca. Ecco che cosa è successo a Parma: un immigrato vuole bere ma il bar chiude. E lui fa il putiferio e per protesta si sdraia per strada. La denuncia arriva da Radio Savana che ha postato un video girato da un cittadino che ha assistito alla scena.

Immigrato vuole bere, la sua protesta

«Uno scienziato nucleare del Marocco – ironizza il profilo Twitter Radio Savana – vuole bere ma il bar chiude. Per protesta, l’uomo si sdraia per terra bloccando mezzo centro cittadino. Imponente il dispiegamento di mezzi: intervengono 5 autovetture polizia di Stato, 3 autovetture carabinieri, 2 ambulanze e 1 automedica. Dopo tre ore di trattativa lo portano via». Imbarazzo totale, chiosa Radio Savana.

I commenti al video

Tantissimi i commenti. Scrive un utente: «Ormai siamo al ridicolo più totale». E un altro aggiunge amereggiato: «Siamo uno stato che fa ridere! Autoritari sono con i cittadini italiani perché magari non portano la mascherina». C’è chi poi suggerisce: «Io l’avrei riportato via subito, ma al suo paese con imbarco privilegiato». E un altro osserva amareggiato: «Se era italiano, l’avrebbero Preso di peso, ed arrestato…»

Immigrato balla per strada a Napoli

E quello di Parma non è l’unico caso. Sempre Radio Savana pubblica un altro video. Questa volta girato a Napoli. Si vede un immigrato senza mascherina e con vino in cartone che balla tranquillamente per strada mentre le auto sfrecciano. Commento di Radio Savana: «Lockdown Napoli: scienziato nucleare senza mascherina balla in mezzo alla strada degustando vino in cartone».

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *