Angela da Mondello non la fa franca, il ballo di “Non ce n’è Coviddi” la mette nei guai: denunciata

martedì 10 Novembre 18:19 - di Redazione
angela da mondello

Il video ha fatto subito il giro del web. Si apre il secondo capitolo. Nuova denuncia per Angela da Mondello, la casalinga palermitana star del web dopo un’intervista in cui ha detto “Non ce n’è Coviddi”. Ventiquattr’ore fa la donna è stata sentita per tutta la mattina in commissariato a Mondello. Poi, i carabinieri hanno fatto scattare una nuova denuncia per l’organizzazione e la rappresentazione di uno spettacolo non autorizzato.

Angela da Mondello, un video la mette nei guai

A mettere nei guai la 41enne, che su Instagram può contare su oltre 170mila follower è stato un video musicale. Nel filmato balla e canta rigorosamente senza mascherina ed è circondata da un gruppo di ragazzi sulle note dell’ormai celebre tormentone Non ce n’è, non ce n’è, non c’è niente.

L’intervento dei carabinieri nel quartiere Guadagna

Gli investigatori dell’Arma lo scorso 8 novembre sono intervenuti nel quartiere Guadagna per la segnalazione di un assembramento. I successivi accertamenti, anche grazie alla pubblicazione su Facebook e Youtube del video musicale hanno permesso di identificare e denunciare, a vario titolo, quattro persone per l’organizzazione e la rappresentazione di uno spettacolo non autorizzato.

Il gruppo musicale e l’autolavaggio

Oltre ad Angela da Mondello la denuncia è scattata per due componenti di un gruppo musicale e il proprietario di un autolavaggio della zona, area privata adibita a luogo di registrazione. Per l’attività di autolavaggio è scattata la chiusura per 5 giorni e la sanzione amministrativa di 400 euro per violazione della normativa anti-Covid. E’ in corso l’identificazione degli altri partecipanti al video.

Angela da Mondello e gli atteggiamenti da star

Dalle performance da Barbara D’Urso agli atteggiamenti da star. Angela da Mondella si è resa protagonista di show anche da casa. Resta famoso il siparietto di quando ha aperto la sua finestra virtuale salutando con affetto e grande energia i numerosi fan. «Sono Angela, Angela da Mondello. Grazie a tutti. Lo so che mi amate, anche io vi amo tantissimo», le sue parole.

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *