CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Salvini

Trump e Melania positivi, Salvini: «Chi festeggia è un cretino senz’anima». Il messaggio di Putin

Esteri - di Mia Fenice - 2 Ottobre 2020 - AGGIORNATO 2 Ottobre 2020 alle 16:12

«In Italia e nel mondo, chi festeggia la malattia di un uomo o di una donna, chi arriva ad augurare la morte del prossimo, si conferma quello che è: un cretino senz’anima. Un abbraccio a Melania e Donald Trump». Così Matteo Salvini su Twitter riferendosi alla notizia della positività al Covid-19 del presidente Usa e della moglie.

Salvini su Trump, la reazione del web

Tantissimi i commenti al post di Salvini. Scrive un utente: «Esseri piccini gioiscono. Sono gli stessi che gioiscono per l’aumento dei contagi perché vuol dire che: “Avevo ragione io, non mi hanno preso in giro, appartengo al gruppo #intelligente”». E un altro aggiunge: «Continuo ad stupirmi quanto più in basso può cadere la sinistra. Sono gente malata. Poi, Trump vincerà questo Kung-flu senza maggiori problemi, quindi non fatevi illusioni». E c’è chi osserva: «Gli odiatori, sono dei poveracci falliti. Auguri a Trump e Melania». E chi puntualizza: «Quando si augura il male, questo ti torna e se si fa del bene, pure questo torna. V’è un oscuro contrappasso». Poi c’è chi ci va giù duro: «Caro Salvini, la parola cretino è troppo gentile. Piuttosto, gli aggettivi che userei io sono schifosi, orribili, abominevoli. Ho reso l’idea…». Ma c’è chi non perde l’occasione per augurare il peggio. «Ma che muoia sul serio». E un altro: «Gli auguro di essere intubati. Vediamo se poi scherzeranno ancora sul Covid-19».

Gli auguri di Putin

Auguri di pronta guarigione dal presidente russo Vladimir Putin. Ha inviato un telegramma a Donald Trump per augurare, a lui e alla moglie Melania, una pronta guarigione dal Covid-19. Putin ha anche offerto a Trump il suo «sincero sostegno in questo difficile momento». «Sono certo che con la sua energia vitale, il suo buon umore e ottimismo supererà questo virus pericoloso», ha scritto Putin, secondo quanto rende noto il Cremlino.

 

 

 

 

 

 

Non ci sono commenti, inizia una discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

di Mia Fenice - 2 Ottobre 2020